Ti trovi qui: Home>> Estetica

Trattamenti Estetici

 

Presso "San Diodato Magazine", in via Piermarini 51 (Bn), disponiamo di una cabina estetica dedita ai più moderni trattamenti viso/corpo effettuati da personale addetto e specializzato con tecniche e macchinari d'avanguardia:

 

- Ossigeno Dermoinfusione Jeunesse O2:

metodica nuova, naturale, non invasiva e rilassante, totalmente indolore e sicura che permette di contrastare gli effetti del tempo e dello stress sulla cute e i suoi annessi.

Il sistema attraverso l'erogazione di ossigeno ad alto flusso, riproduce a contatto con la pelle una sorta di camera iperbarica "in miniatura", che da un lato amplifica la concentrazione di ossigeno della cute e dall'altro promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi. L'arricchimento localizzato di ossigeno aumenta la microcircolazione sanguigna e linfatica stimolando la rigenerazione della zona trattata.

Gli inestetismi trattati dall'Ossigeno Dermoinfusione Jeunesse O2 sono molteplici: invecchiamento cutaneo, rughe, lifting, rassodamento, macchie, acne, pelle impura e pelle sensibile ottenendo un aumento dell'ossigenazione cellulare, accelerazione metabolica, incremento dei processi di detossinazione, rafforzamento delle difese della pelle grazie alla veicolazione di attivi nanotecnologici.

 

 

 

 

 

 

 

- T-Shock 31:

il cuore del trattamento T-Shock 31 è dato dalla sinergia di 31 piante officinali, selezionate dal Centro Messeguè, in una speciale formulazione di principi attivi bilanciati ed efficaci. L'armonia dei principi attivi, soltanto vegetali, è in grado di svolgere 7 importanti azioni:

azione diuretica, azione drenante, azione disintossicante, azione lipolitica, azione termogena, azione antiossidante, azione tonificante.

Il protocollo T-Shock 31 prevede tre step:

1) vengono rilevate e annotate le misurazioni di 40 punti-circonferenze corporee;

2) viene applicato il prodotto T-Shock 31 gel su tutto il corpo e, preparate le bende a compressione graduate nella miscela con il prodotto T-Shock 31 sali, successivamente vengono applicate su tutto il corpo;

3) si è ora pronti per un'ora di puro relax mentre gli attivi del protocollo T-Shock 31 agiscono in profondità.

Al termine del trattamento si è pronti per la prova centimetro poichè T-Shock 31 è un protocollo del Centro Messeguè dai risulati garantiti: se ad ogni seduta non si perdono almeno 20 centimetri, considerando tutte le misurazioni effettuate, il trattamento è gratuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

- Radiofrequenza Jeunesse O2:

trattamento estetico viso/corpo non invasivo e indolore che permette di trattare la pelle utilizzando il riscaldamento profondo controllato della stessa ottenendo un netto miglioramento dell'elasticità e della lassità cutanea. La tecnologia permette di trasferire energia e calore al derma profondo e al sottocute, proteggendo l'epidermide dall'insulto termico e rendendola più elastica e più giovane. Il collagene è riscaldato e stimolato con un immediato effetto di contrazione, seguito dalla crescita di nuovo collagene e dal rimodellamento degli strati profondi della pelle.

La Radiofrequenza Jeunesse O2 risulta essere una soluzione attiva per l'invecchiamento determinando, in viso, la levigazione delle rughe e dei segni sottili; particolarmente indicata, a livello corporeo, per il risollevamento dei glutei, braccia atone e per trattare l'interno e l'esterno coscia eventualmente soggetti a cedimento e svuotamento.

Al termine del trattamento la pelle risulterà essere più soda, liftata e visibilmente più giovane.

 

 

 

 

 

 

 

 - Luce Pulsata Venus IPL:

trattamento estetico viso/corpo, veloce ed indolore, con azione permanente per dire addio ai peli superflui. La luce pulsata utilizza un fascio di energia luminosa che viene assorbito dalla melanina contenuta nel pelo, fino a distruggere termicamente il bulbo pilifero. Otre al prisma che diffonde il fascio di luce irradiato sulla pelle, Venus può contare sul sistema di raffreddamento ad acqua di ultima generazione evoluto ed efficace che elimina il rischio di ustioni e arrossamenti. In più, il sensore PDC Photo Derma Chrome, di cui è dotata la macchina, rileva l'esatta gradazione del colore della cute e del pelo, personalizzando il trattamento e modellandolo sulle esigenze specifiche di ciascuno.

 

 

 

 

 

 

 

 - T Shock Laser:

trattamento non invasivo che porta ad una riduzione considerevole della massa grassa, degli inestetismi della cellulite e ad un rimodellamento corporeo. Utilizzando ben 64 diodi di laser di alta qualità Mitsubishi, T-Shock Laser è in grado di mantenere per tutto il tempo di posa un focus collimato e preciso all'interno del tessuto adiposo, per risultati ineguagliabili.                                                                         T-Shock Laser produce due azioni precise che facilitano lo svuotamento della cellula adiposa:

- PRIMA AZIONE: si creano dei pori temporanei sulla membrana della cellula adiposa, attraverso i quali il grasso può uscire più facilmente.

- SECONDA AZIONE: viene attivata la Lipasi, l'enzima che scinde i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. Il grasso, così trasformato, può uscire agevolmente dai pori presenti sulla membrana.                                                                                                                                L'irradiazione dei 64 diodi di T-Shock Laser stimolano il tessuto grasso, in modo così intenso e profondo, da indurre un consumo considerevole di calorie ad ogni seduta.

T-Shock Laser può essere eseguito su tutte le zone del corpo dove ci sono depositi adiposi ed inestetismi della cellulite: addome, fianchi, ginocchia, polpacci, glutei, braccia, cosce; è possibile, inoltre, trattare più aree contemporaneamente. Il protocollo operativo prevede 2 sedute settimanali da 30 minuti ciascuna, per un totale di 10/12 sedute per area.

E' possibile, inoltre, sfruttare la sinergia tra T-Shock Laser e T-Shock 31 con risultati drenanti e lipolitici; in tal caso nella stessa seduta occorre iniziare il trattamento con una seduta di T-Shock Laser e proseguire con una seduta di T-Shock 31. Le sedute potranno essere eseguite anche separatamente ma tra le due non devono trascorrere più di 2 giorni.

 

 

 

 

  

 




Valutazione degli acquirenti:
OTTIMO

4,76/5 da 42 valutazioni
Servizio molto ben organizzato
15/04/2014
Vedi tutte le recensioni
San Diodato Magazine
Farmacia San Diodato, Viale Mellusi, Benevento (BN), P.IVA 00960160620, info@sandiodato.it Informativa Privacy - Cookies policy